Mutuo Veneto Banca

Inoltrare la richiesta per un mutuo Veneto Banca significa affrontare una decisione impegnativa col sostegno di un istituto bancario pronto ad assistere e consigliare il cliente in ogni fase.

Molte sono le proposte di mutuo di Veneto Banca, istituto presente soprattutto nel territorio del nord est, ma con sportelli anche nella città di Roma. Ogni tipologia di clientela troverà la migliore delle soluzioni nelle innovative proposte finanziarie di Veneto Banca, che ha pensato anche ai cittadini extracomuntari Romeni che desiderano acquistare casa in Patria.

- Qual è la più innovativa tra le proposte di mutuo Veneto Banca?

Il mutuo più innovativo è sicuramente Mutuotutto Trasgressivo, in grado di finanziare ben il 120% dell’immobile, secondo valore di perizia. Si tratta di un mutuo ipotecario adatto all’acquisto, alla costruzione e ristrutturazione per immobili ad uso residenziale, ma anche per la rinegoziazione. Le possibilità di rimborso del mutuo Veneto Banca Trasgressivo sono molteplici, il consumatore avrà modo di ottenere rate mensili, trimestrali o semestrali, con erogazione, soggetta alla valutazione dell’istituto, in un’unica soluzione. L’ammortamento potrà durare fino a 30 anni se il tasso scelto sarà variabile, con un tasso fisso, invece, si partirà da 5 anni fino a 30 anni.

- Quali altre proposte di mutuo Veneto Banca possiamo trovare?

Mutuotutto Open è il mutuo di Veneto Banca con una rata fissa ridotta durante il primo anno d’ammortamento. Si tratta di un mutuo ipotecario di Veneto Banca erogabile a Sal, ovvero a Stato Avanzamento Lavori o in soluzione unica, ideale per chi vuole fissare un tasso per il primo anno e poi optare per più soluzioni, in base all’andamento del mercato ed alle sue variazioni. Mutuotutto Open nasce per acquistare, costruire o ristrutturare immobili ad uso residenziale o può essere un’ottima rinegoziazione, concede l’80% del valore dell’immobile ed è rimborsabile in massimo 30 anni d’ammortamento.
Anche il mutuo Veneto Banca Jolly offre al consumatore la scelta di ben tre tipi di tasso, fisso, variabile o misto, quest’ultimo suddiviso dal 1 al 15 anno a tasso fisso dal 16 al 30 anno a tasso variabile. La durata è prevista da un minimo di 10 anni ad un massimo di 30, con erogazione fino all’80% del valore di perizia, con finalità previste tra acquisto, costruzione, ristrutturazione, liquidità, Sal o sostituzione.
Mutuotutto Sempresereno è il mutuo ipotecario con cap per acquisto, costruzione e ristrutturazione di immobili ad uso abitativo, o per sostituire il vecchio mutuo. Concede un’erogazione fino all’80% del valore di perizia, rimborsabile fino a 30 anni con rate mensili, trimestrali o semestrali, con la garanzia di un tetto massimo a protezione della rata, che non potrà salire oltre un massimo previsto.

- Quale mutuo Veneto Banca presenta condizioni particolari?

Il mutuo Veneto Banca Mutuotutto Senior viene rivolto alle persone fisiche over 60, mettendo a disposizione liquidità monetizzando il valore dell’abitazione di proprietà del cliente. E’ erogabile al 50% del valore di perizia e prevede una soglia massima di 50mila euro. Può essere utilizzato anche come sostituzione, ed è rimborsabile dai 5 ai 15 anni in base all’età del richiedente.
Anche Mutuotutto 40 è un mutuo di Veneto Banca interessante, in quanto concede un ammortamento davvero protratto nel tempo, addirittura fino a 40 anni. Disponibile a tasso variabile o fisso, con erogazione in soluzione unica o a Sal fino all’80%, può essere utilizzato per acquisto, sostituzione, costruzione, ristrutturazione.

- Qual è il mutuo Veneto Banca ideato per agevolare i cittadini Romeni in Italia?

E’ dedicato ai cittadini romeni in regola col permesso di soggiorno e con un lavoro regolare in Italia il mutuo Veneto Banca Senza Frontiere, per chi desidera acquistare o ristrutturare un’abitazione in Romania.
Con i suoi prodotti di mutuo, Veneto Banca ha pensato anche ai cittadini romeni residenti sul territorio italiano. I mutui per romeni sono mutui chirografari possibili grazie alla collaborazione con la Banca Italo Romena e vengono finalizzati esclusivamente all’acquisto o ristrutturazione della prima casa in Romania. Viene esclusa l’attività imprenditoriale e le condizioni prevedono un’erogazione fino all’80% del valore immobiliare stimato e con somme massime concesse di 100mila euro a tasso variabile rimborsabile in 15 anni massimo.

Mutuo Veneto Banca il 23 Maggio 2013

Vai alla home:Mutui tasso fisso variabile misto

Tags: , , , ,

Leave a Reply